Comunicazione dal 1982.

Indagini di mercato

CONOSCERE, PIANIFICARE e SAPER COMUNICARE. Sono aspetti fondamentali per tutte le imprese, anche per quelle più piccole. L'indagine di mercato è uno strumento che permette di analizzare il mercato, la concorrenza e i clienti, aiutando nelle scelte aziendali e favorendo crescita e notorietà della propria attività.

Formanova è in grado di proporre ai propri clienti indagini professionali, accessibili e di qualità: in una situazione economica che non permette errori per le aziende sono stati creati dei prodotti snelli e veloci per valutare, leggere e capire il proprio mercato, sia B2B che B2C, che richiedono investimenti contenuti e tempi brevi.

Local Brand
indagine quantitativa locale per valutare immagine e penetrazione di mercato di un singolo brand.

Indagine Mystery
indagine quantitativa per verificare le modalità di vendita di prodotti e/o servizi.

Osservatorio Servizi
verifica di immagine e soddisfazione relativa ai servizi offerti da Enti e Associazioni.

Barometro Filiali
indagine quantitativa centrata sulla fruizione e sull'indice di gradimento di servizi offerti da un Ente Bancario.

Barometro Centri Commerciali
indagine quantitativa centrata sulla fruizione e l'indice di gradimento delle gallerie dei centri commerciali e dei centri commerciali naturali.

Contattaci senza impegno per informazioni ulteriori.

single image